PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA SENIGALLIA

Gruppo Terapeutico

Gruppo Terapeutico

Il gruppo di supporto terapeutico porta beneficio in diverse aeree della propria vita tipo: difficoltà nelle relazioni interpersonali, stati di ansia ,comportamenti alimentari problematici, separazione, mobbing, affrontare una malattia, difficoltà ad elaborare la perdita di una persona cara, difficoltà ad elaborare le proprie emozioni, difficoltà di relazione nella coppia, con i figli e altro.

L’obiettivo del gruppo è riconoscere e sostenere per risolvere le problematiche con la forza del gruppo stesso. Si incoraggia l’ascolto, l’empatia, l’assertività.

Il gruppo di sostegno si focalizza su storie personali e sulle dinamiche che emergono tra i partecipanti. il gruppo è rivolto a problematiche eterogenee, in modo da rappresentare un microcosmo per offrire più possibilità di confronto.

Nel gruppo, per questo motivo, ci saranno diverse fasce di età ed entrambi i sessi.

Il costo in quanto trattasi di un supporto di gruppo è notevolmente inferiore ad una classica consulenza.

Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio. Colloquio gratuito per la motivazione al gruppo. Il gruppo si incontrerà il giovedì ogni 15 giorni dalle 20.45 alle 22.30.

Inizio 8 febbraio 2018. Info e colloquio 347.3638903.

Se credi che questo articolo possa essere utile e vuoi contribuire alla sua diffusione, condividilo attraverso uno dei canali social presenti qui sotto!
1

Lascia un commento

Presente su:

Idea Psicologo
Ordine degli Psicologi delle Marche

Contatti:

Senigallia (AN): Via Testaferrata, 38
347.3638903
scrivi una mail
P.IVA 01346140427
C.F. MGNDNL63D51I608U
Iscr. Ordine Psicologi Marche n. 420

Seguimi sui Social :)

RSS
Seguimi via Email
Facebook
Facebook