PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA SENIGALLIA

Soulnight “Assaggi di benessere”

Soulnight "Assaggi di benessere"

Soulnight
“Assaggi di benessere”

Format innovativo che unisce benessere, piacere e business in una setata unica!

Serata dedicata alla divulgazione di alcuni strumenti che ogni individuo gia possiede dentro se ma che spesso o non sa di avere o non sa come utilizzare e soprattutto non conosce i molteplici benefici che ne può trarne per se, per il proprio benessere nella propria vita.

Le maggiori e piu diffuse problematiche di oggi sono stress, ansia, paura per il futuro incerto, insoddisfazione, problematiche di lavoro, gestione dei rapporti affettivi, problemi di comunicazione, tra coetanei e tra genitori e figli.

Tutte queste problematiche possono essere meglio affrontate da ogni individuo se consapevole delle proprie risorse e di come poterle usare a proprio vantaggio.

Durante la serata si parlerà e si sperimenterà la tecnica della respirazione consapevole, si parlerà di come la postura influenza le emozioni, si potrà sperimentare la tecnica della visualizzazione guidata per scoprire e capire meglio se stessi, e si potrà provare il massaggio vibrazionale con le campane tibetane.

Una serata dedicata a se stessi al proprio benessere, ad acquisire tecniche e strumenti per affrontare meglio la vita, scegliere per se in modo piu consapevole commettendo meno errori in quanto più in contatto con i propri reali bisogni.

… GLI OPERATORI CHE CONDUCONO LA SERATA

  • Dott. Roberto Romagnoli, Gestalt Counselor Professionale ad Orientamento Corporeo, Esperto in tecniche di comunicazione, Operatore del Massaggio Californiano Emozionale Gestaltico; Operatore Energetico
  • Dott.ssa Daniela Magnini, Psicologa Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale, esperta in Psicotraumatologia; Tecniche di Rilassamento, Tecniche Energetiche
  • Alberto Bazzi: Operatore Olistico che pratica il Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane. Tecnica antica di origine Himalayana che propone un percorso curativo basato sul potere del suono.

Il massaggio sonoro con le Campane Tibetane:

Scioglie le tensioni muscolari, allevia i dolori osteo/articolari. Combatte l’insonnia, rigenera e stimola l’energia creativa. Stress, paure e preoccupazioni si allentano e si lasciano andare. I pensieri incessanti si quietano fino ad uno stato di profondo rilassamento. In abbinamento con il Gong come tramite per la meditazione sonora.

Se credi che questo articolo possa essere utile e vuoi contribuire alla sua diffusione, condividilo attraverso uno dei canali social presenti qui sotto!
1

Lascia un commento

Presente su:

Idea Psicologo
Ordine degli Psicologi delle Marche

Contatti:

Senigallia (AN): Via Testaferrata, 38
347.3638903
scrivi una mail
P.IVA 01346140427
C.F. MGNDNL63D51I608U
Iscr. Ordine Psicologi Marche n. 420

Seguimi sui Social :)

RSS
Seguimi via Email
Facebook
Facebook